L’Accademia del Buon Gusto è un ristorante dalla location suggestiva con una proposta culinaria di alto livello, che rende l’Hotel Foresteria Baglio della Luna la scelta adatta per una vera esperienza gourmet.
La possibilità di sedersi in una veranda, con vista sulla Valle dei Templi illuminata, rende ogni cena in questo ristorante un’esperienza unica di gusto e bellezza.
Ogni piatto è un viaggio all’interno dei sapori del territorio, per una cucina che fa della scelta degli ingredienti di base un vero punto di forza. Le materie prime locali, accuratamente selezionate, vengono esaltate dalle creazioni culinarie degli chef, che realizzano una cucina con lo sguardo verso il futuro, ma con le radici ben salde alla tradizione. Le specialità della cucina siciliana ed italiana sono interpretate con eleganza, in sapiente equilibrio tra tradizione e contemporaneità.
Una cantina selezionata completa l’esperienza gastronomica dell’Accademia del Buon Gusto: una carta dei vini con oltre 130 etichette, tra cui le migliori proposte siciliane e le più famose eccellenze enologiche italiane ed estere.
Ogni mattina, la terrazza panoramica del ristorante, affacciata sulla Valle dei Templi, attende gli ospiti per la colazione. Fragranti brioches al pistacchio, biscotti e torte caserecce, caffè e cappuccini fumanti, preparati sul momento dall’attento personale di sala, sono il modo migliore per iniziare una giornata di vacanza, prima di partire alla scoperta delle bellezze della Sicilia.
Che sia per un’occasione speciale, per un’uscita culinaria, per un pranzo frugale tra un’escursione e l’altra o per una buona cena rifocillante dopo una giornata passata tra le meraviglie della Sicilia, l’Accademia del Buon Gusto è il ristorante ideale. Scoprite tutte le sorprese per il palato che il nostro personale ha in serbo per voi e prenotate il vostro tavolo, compilando il form.
© 2020 Hotel Foresteria Baglio della Luna – P. IVA 07551380723 | Information Design & Web Development GapMovie Srl
Finanziato con risorse del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza
Missione 1, Componente 3, Investimento 4.2